Buon mercoledì, prodi seguaci!🍅

Oggi nuova rubrichina poco impegnativa perché è arrivato il caldo e tutto quello che ho voglia di fare è dormire e cazzeggiare. Quindi questa sarà una rubrica leggera dove vi scriverò di una canzone che mi piace, a partire da I HATE EVERYBODY e 3am di Halsey.

Lo so, sono già due canzoni e questa rubrica già tradisce i suoi presupposti di una canzone per volta, ma giuro che tutto questo ha un senso. Le due canzoni, infatti, sono l’una il proseguimento dell’altra e fanno entrambe parte dell’album Maniac, uscito quest’anno.

I HATE EVERYBODY racconta del meccanismo di autodifesa di odiare tuttu, in modo da poter ignorare il loro giudizio, quando in realtà si vorrebbero solo accettazione e affetto. 3am continua con le chiamate fatte a un’ora improbabile (l’ora delle streghe) ad amicu e amanti per sentirsi rispondere, e quindi sentirsi amata, e all’importanza della propria identità (Halsey si identifica come bisessuale, birazziale e bipolare e il suo attivismo ha allontanato alcune persone dalla sua musica).

Che ve ne pare? Conoscevate questa artista e la sua musica? Fatemi sapere nei commenti, che in qualche modo devo sfangare anche quest’estate!

A presto!🚿

Fonte informazioni: Genius