Buon venerdì, prodi seguaci!🍵
Oggi inizia su questo blog il blog tour di Prophecy di Licia Righi: è un’amica e non ho saputo dirle di no anche se di solito non partecipo a blog tour (ma tanto ogni regola su La siepe di more esiste per essere infranta!🤷♀️). Quindi questo è un po’ un esperimento: vediamo se ci piace!
Parto subito male perché la prima tappa sarebbe stata la settimana scorsa e io l’ho bigiata perché ero davvero convinta partisse oggi… sono una rincoglionita cronica!🤣
Quindi iniziamo recuperando copertina e trama.

Cassandra ha perso tutto, anche la gioia di vivere. Costretta a trasferirsi a casa dello zio a Newport, riuscirà finalmente a ritrovare il sorriso grazie a Cloe e Trevor, due ragazzi che conosce nella nuova scuola. Mentre con Cloe nasce da subito una bella amicizia, con Trevor scoppia un’incontenibile attrazione e mentre i due ragazzi cercano di destreggiarsi tra questi inaspettati sentimenti, un pericolo venuto da lontano sta per abbattersi su di loro.
Tre ragazzi, due fazioni nemiche, un’antica profezia basata su indissolubili legami di sangue, un unico destino. Solo i predestinati saranno in grado di salvare l’umanità e riportare l’ordine e per riuscirci, dovranno credere in se stessi e rimanere uniti.
Riusciranno ad accettare questa sconvolgente rivelazione e a prepararsi per le prove che dovranno affrontare?
E questi saranno i personaggi protagonisti.
Cassandra Oborne
Cassandra ha sedici anni, vive a Malibu in California ed è una ragazza solare, divertente e molto popolare. Un terribile lutto le sconvolgerà completamente la vita e sarà costretta a trasferirsi a Newport a casa dello zio, segnandola e cambiandola irreparabilmente. La ragazza solare sembra
sparita per sempre, lasciando spazio a rancore e insicurezza. Nel corso della storia sarà costretta ad affrontare i fantasmi del suo passato per potersi preparare a ciò che verrà; grazie a Cloe e Trevor, ritroverà il sorriso e piano piano scoprirà di essere più forte e determinata di quanto creda.
Cloe Bishop
Cloe ha sedici anni, è nata e cresciuta a Newport dove frequenta il liceo ed è una cheerleader. È una ragazza molto attraente e conosciuta ma, nonostante le apparenze, è una persona socievole e alla mano, estremamente intelligente e portata per lo studio. Ha un rapporto complicato con il suo ex ragazzo, del quale è ancora irreparabilmente innamorata e sarà un personaggio fondamentale per l’inserimento di Cassandra nella nuova scuola; le due ragazze scopriranno sin da subito una grande affinità e nascerà così una bella amicizia.
Trevor Kingsbury
Trevor ha sedici anni, nato e cresciuto a Newport dove frequenta il liceo, è il Quarterback della squadra di football della scuola. È un ragazzo popolare, attraente e che riscuote molto successo con la ragazze ma al contrario di ciò che si pensa, è molto schivo e riservato, non frequenta le feste ed evita tutte le avance delle sue ammiratrici. È cresciuto senza una figura paterna e per questo motivo è un ragazzo molto responsabile, che si dedica anima e corpo allo studio nella speranza di poter ottenere una borsa di studio per l’università. La sua vita e il suo atteggiamento inizieranno a cambiare dopo l’incontro con Cassy e il suo personaggio avrà una lenta evoluzione, mostrando il suo lato dolce ma anche quello più determinato e sfrontato.

E per oggi questo è quanto, fatemi sapere se questo tipo di articoli vi piace e se il libro vi incuriosisce.
Buon fine settimana!💐