Buon mercoledì, prodi seguaci!
Ieri sono finalmente andata in biblioteca a riportare tutti i libri dal prestito ormai scaduto e sono tornata a casa con dei libercoli, visto il periodo, brevi e leggeri. Uno di questi è Viaggio intorno alla mia camera di Xavier de Maistre e ho iniziato subito a leggerlo. L’altro libro che sto leggendo mi è stato gentilmente inviato dall’autore ed è Il cielo di domani di Luca Brunoni.
Impressioni in itinere
Viaggio intorno alla mia camera mi sta facendo davvero tanto divertire. Ha dei momenti di serietà, ma nel complesso è davvero ironico e spassoso. Perfetto per l’estate, se amate i classici!
Il cielo di domani è iniziato in maniera strana e prosegue in maniera ancora più strana. Sono abbastanza curiosa di sapere come andrà a finire… 🙂
Viaggio intorno alla mia camera mi fa pensare a… In my room dei The Beach Boys.
Il cielo di domani mi fa pensare a… Ocean of Night degli Editors.
I libri che hai preso non li conosco, magari mi saprai dire come sono! Le canzoni sono entrambe molto piacevoli da ascoltare, é sempre bello scoprire nuova musica!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Prendere in prestito De Maistre è stato un (involontario) colpo di genio… mi chiedo perché sia così poco inflazionato… *risata malvagia che precede uno spam selvaggio*
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ahaha 😂😂
"Mi piace"Piace a 1 persona